Facebook Conversion per le PMI - Corso di Facebook Marketing per Aziende | EnergImpresa

Corso di Facebook Marketing per Aziende


Vuoi Convertire i Fan della tua Pagina Facebook in Clienti?



antonio abate chechile

Il corso Facebook pensato per le PMI e le piccole attivita' commerciali

Se sei atterrato su questa pagina, vuol dire che sei alla ricerca di una Guida che ti conduca sulla retta via per vendere su Facebook.
Ma posso anche sbagliarmi, e molto probabilmente tu sai già come vendere su Facebook.

In entrambi i casi, se sei insoddisfatto dei tuoi risultati...

...posso dirti che questo è il posto giusto per imparare ad incrementare i tuoi guadagni.


antonio abate chechile Il mio nome è Antonio Abate Chechile, e mi occupo di Web Marketing per le PMI.
Aiuto Aziende, Attività commerciali e Liberi Professionisti a compiere il "Salto di Qualità" nel loro business.
Detto semplice, aiuto queste categorie di persone a dare il massimo e migliorare i guadagni e il posizionamento sul mercato.

Se sei un Imprenditore, un Libero Professionista, o un Titolare, sappi che il mio compito è esattamente quello di aiutare persone come te.

I tuoi profitti cresceranno se inizi ad utilizzare Facebook e a Convertire

È risaputo, Facebook è il social Italiano per Eccellenza. È il social più diffuso, più comune e più utilizzato.
Ed è anche il social più profittevole, in Italia.

Se vuoi trovare nuovi clienti online e sucessivamente convertirli in moneta, non c'è social più adatto di Facebook per farlo.

Ma come tu sai, non basta aprire una semplice "Pagina Facebook" per attirare il tuo pubblico. Hai bisogno di una strategia alla base, e delle tecniche per Convertire.

Se non sai cosa intendo dire per Convertire, sappi che è una serie di passaggi per trasformare uno sconosciuto che non conosce affatto la tua attività in un fedelissimo cliente.

Ma ora esaminiano insieme perché è così difficile avere successo con Facebook.

Gli Imprenditori raramente sfruttano il vero potenziale di Facebook.
Altri, invece, lo sottovalutano e lo considerano inutile


Posso scommetere che tu abbia sentito più volte parlare di quanto Facebook possa essere utile per la tua attività.

Ma appunto, ho detto "parlare",
perché non sempre le dicerie corrispondono alla realtà dei fatti. Ed una di queste è proprio "Apri una Pagina Facebook e tutti ti troveranno".

Se hai seguito questa "moda", probabilmente hai aperto la tua Pagina Facebook aspettandoti di fare faville e un boom di vendite. Ma ben presto ti sei accorto che non è esattamente così.

Il motivo è che queste dicerie sono parziali, poco veritiere e incomplete. Per farti capire meglio, è vero che con Facebook si fanno bei soldoni, ma è anche vero che i "soldoni" provengono da un duro lavoro e da vari test e strategie marketing.

Quel che hai appreso fino ad ora sono solamente delle informazioni inutili. Sai che puoi, ma non sai come farlo. E credo che tu ti sia accorto che "aprire una Pagina Facebook" non basta.

Ma come dicevo, inizialmente ti sei fidato di queste dicerie e degli articoli letti su Internet. Hai aperto un account o una Pagina Facebook con il nome della tua attività, hai pubblicato aggiornamenti, news e foto, ma ti sei illuso da solo!

A questo punto, ti sei rovinato ulteriormente cercando di promuovere la tua attivita'

Hai fatto spesso uso di tecniche spam, come invitare tutti gli amici o pubblicare foto di prodotti ed eventi sulle bacheche altrui.
Così facendo, ti sei guadagnato gratuitamente l'appellativo di "FASTIDIOSO". Questo è quel che pensano le persone quando arriva la notifica di Azienda PincoPallino S.r.l..

Se vuoi davvero promuoverti come Dio comanda, innanzitutto devi abbandonare queste tecniche da spammer. Altrimenti finirai di non attirare NEMMENO un cliente, anzi... allontanerai anche quelli che già hai.

In fin dei conti, nessuno vorrebbe mai affidare il proprio denaro a chi non cura l'immagine della propria azienda ed infastidisce tutti. I tuoi clienti penseranno che tu sia un "idiota a caccia di clienti".

Più ti promuovi male, Più allontani le persone da te.

Non ti dice niente il detto "Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione?"
Ecco, non bruciartela sui Social come Facebook.

Ed ora LEGGI ATTENTAMENTE QUESTO: Non è affatto vero che più ti promuovi su Facebook (male tra l'altro) e più ottieni visibilità. Anzi, a dirla tutta ottieni visibilità, ma in senso negativo.
La verità è che potrai trovare MIGLIAIA di clienti solo, e solo se, ti promuovi utilizzando un Metodo e le Tecniche giuste. Devi imparare a promuoverti per bene se vuoi ambire al successo.

Perchè, su ammettilo, tu sai già a cosa sei andato incontro. Cosa hai ottenuto da queste "pratiche"?
Solamente dei risultati DELUDENTI. Non hai nè avvicinato nuove persone, nè hai convertito in clienti delle probabili persone interessate a te.

Una soluzione potrebbe essere quella di diventare un esperto in Facebook Marketing, ma hai bisogno di tempo, molto tempo (almeno un anno). Posso anche capire che tu non ne abbia molto da dedicare ad imparare nuovi metodi, ognuno ha i propri impegni. Ma se vuoi iniziare ad imparare come funziona Facebook, difficilmente metterai in pratica le conoscenze apprese, migliorarle ed ottenere risultati. Hai bisogno di più tempo.

Facebook NON funziona senza le mosse giuste. Se i risultati da te raggiunti finora non ti hanno soddisfatto, sarebbe il caso di rivedere dall'inizio cosa non ha funzionato ed aggiustare il tiro.


Ma, se devo essere onesto, apprezzo i tuoi sforzi.

Io sono contento per te per la tua perseveranza. Ogni imprenditore o libero professionista dovrebbe curare l'aspetto online della propria azienda/attività.
Là fuori esiste una miriade di attività commerciali che continuano ad utilizzare tecniche pubblicitarie anni '70,

Se tu ti promuovi online, su Facebook, LinkedIn, Twitter o qualsiasi altro social...sappi che sei già sopra la "norma" italiana.

L'unico difetto, però, è che ti manca una guida, una procedura per promuoverti meglio su Facebook.
Ed ottenere grossi risultati in termini di notorietà e vendite.

Non preoccuparti se il tuo settore è diverso dal mio o dal tuo vicino, perché non è affatto vero. Cambia il settore, cambia il tipo di persone, cambia il tuo target...ma tutti acquistano utilizzando il portafogli.

In pratica, i processi che spingono OGNI essere umano all'acquisto sono gli stessi, indipendetemente dal settore in cui si opera.

Facebook è come un guanto che si adatta a qualsiasi tipo di attività, dal bar allo studio odontoiatrico, dallo studio legale alla discoteca, al concessionario di automobili, alla negozio di ferramenta ecc.

Ma...allora... perché non tutti gli Imprenditori e i Liberi Professionisti ottengono risultati con Facebook?

La risposta è che sono davvero pochi coloro che si informano su come fare business con Facebook.
Molti improvvisano, altri abbandonano o si scoraggiano. Per ultimo, i vincenti, prendono tutto su tutto.

Ma capisco che se sei atterrato su questa pagina è perché sei rimasto in qualche modo "scottato e deluso".
Dai un'occhiata al paragrafo successivo, prova a riscontrarti in 3 problemi comuni.

1

Nessuno si interessa dei miei prodotti

Questo problema è molto comune. È dato dal fatto che stai promuovendo i tuoi prodotti:

a) Senza tener conto di una strategia
b) Al pubblico sbagliato
c) Con i mezzi sbagliati

Taggando i tuoi amici, pubblicando foto dei tuoi prodotti sulla tua pagina Facebook, pubblicando post sui gruppi e creare un profilo Facebook (anzichè una Pagina) sono METODI ASSOLUTAMENTE INEFFICACI!

2

Ho una pagina facebook ma e' morta

Puoi raccogliere quanti fan vuoi sulla tua pagina. Puoi invitare tutti gli amici di questo mondo a cliccare Mi Piace sulla tua pagina. Ma se non riesci a farli interagire, otterrai una Pagina Morta da 3.000+ Mi Piace.

Non importa quanti fan tu abbia sulla tua pagina. Importa se riesci a farli "smuovere".
Una pagina morta non ti permetterà di vendere in nessun modo.
Se i fan a malapena interagiscono con te, figurati se interagiranno con le tue offerte!

3

Non riesco a vendere ai miei fan

Questo potrebbe essere il risultato dei problemi 1 e 2.
Prima cosa:se promuovi i tuoi prodotti ad un pubblico NON INTERESSATO, non potrai mai vendere.
Seconda cosa: se i tuoi fan non comunicano con te, significa che non vogliono avere a che fare con te.
Praticamente, appari come insignificante e non porti loro nessun VALORE.

Inoltre, se pubblichi spesso offerte e prezzi, i tuoi fan ti ignoreranno. Perchè? Perchè li annoi. Compreresti mai da chi vuole sempre venderti qualcosa? No.
Pensa da cliente, non da venditore.

E' dura da dire, ma non risolverai mai questi problemi se non impari a convertire


Purtroppo, l'ERRORE FATALE di tanti Imprenditori e Liberi Professionisti è quello di non riuscire a smuovere i Fan. Di non riuscire a concludere, o dar inizio alle trattative.

In pratica, non riescono a Convertire i Fan in Clienti.

Se anche tu riscontri questo problema, e sei stanco di non ottenere quel che vuoi dalla tua Pagina,
la soluzione è solo una

Facebook Conversion per le PMI

Il primo corso che ti insegna a Convertire
i Fan in Clienti (e non solo)



Non un semplice corso, ma un e-Book che ti mostrerà Passo-Passo come:

  • Attirare il tuo Pubblico su Facebook
  • Educarlo e farlo sentire al Sicuro con Te
  • Dirigerlo verso l'Acquisto dei tuoi Prodotti/Servizi
Facebook Conversion per le PMI

Cosa imparerai da questo e-Book


Imparerai ad utilizzare Facebook come un professionista: sarai capace di avviare e gestire le tue campagne per acquisire nuovi contatti/clienti

Scoprirai i "Dietro le Quinte" di Facebook: come funziona e come sfruttare il suo algoritmo per raggiungere più persone

Se hai una pagina Facebook, l'eBook ti mostrerà cosa e quando pubblicare per aumentare l'interesse dei fan nei tuoi confronti

Ti mostrerà come Risvegliare i tuoi fan e cosa fare per riavvicinarli a te

Facebook Conversion per le PMI è unico. Non solo ti mostrerà come creare Pagine Facebook di successo, ma ti indicherà anche come gestirle

Imparerai a convertire persone che navigano su Facebook in potenziali clienti.

E non finisce qui!


Questo e-book fa per te se sei un

Imprenditore

Se vuoi incrementare i tuoi risultati e sei alla ricerca di un corso che ti mostri passo passo cosa fare, questo e-Book fa per te.
Imparerai ad Attirare, Fidelizzare i tuoi fan e a Convertirli in clienti. E non è tutto: grazie a questo e-Book potrai costruire anche la tua reputazione online ed incrementare l'influenza del tuo brand.

Titolare di Attivita'

Possiedi un negozio in città o una piccola bottega del paese. Ma come tu sai, è molto difficile far entrare "fisicamente" nuovi clienti nel tuo negozio, specialmente se vuoi acquisirli online.

Facebook potrebbe sembrarti banale, ma sappi che una campagna su scala locale potrebbe fare al caso tuo.
E l'e-Book ti mostrerà come crearla.

Libero Professionista

Se possiedi una Pagina Facebook del tuo studio oppure una Pagina Personale e ti sei accorto che i tuoi fan non sembrano interessati alla tua attività (e di conseguenza non ricevi nemmeno una richiesta di consulenza/preventivo)... sappi che la Soluzione si trova all'interno dell'e-Book.

Oppure, sei indeciso se aprire la tua Pagina, perché pensi sia inutile oppure non hai nulla di interessante da mostrare ai futuri seguaci.
In realtà, dovresti, e l'e-Book ti mostrerà dei validi motivi per aprire la tua Pagina.

Startup

Fai parte di un team e/o vuoi avviare la tua nuova Startup, ma so bene che il tuo più grande problema è la bassa visibilità iniziale.
Quindi, il tuo obiettivo è far crescere fin da subito la tua Startup e trasformarla in un'Impresa o vendere il tuo business avviato.

Anche in questo caso, l'e-Book rappresenta per te una Guida per accrescere la tua reputazione online e catturare i tuoi primi clienti.

E non preoccuparti se non sei un esperto: non e' un corso per professionisti

Facebook Conversion per le PMI non è stato creato per un pubblico che già conosce Facebook. Il corso è stato creato per dare la possibilità di imparare ad utilizzare Facebook partendo da zero
È vero, il corso tratterà argomenti semplici ed argometi complessi, ma lo farà gradualmente.


Per questo motivo non esiste una versione video

Lo so, questo può essere lo svantaggio di questo corso.
Forse a te il nero su bianco non piace, ed è giusto che sia così. La maggior parte dei corsi che trovi online è nel formato video oppure video + testo.

Ho scelto di creare un e-Book per permetterti di rileggerlo quante volte vuoi, senza aver bisogno di trovare il minuto esatto qualora tu avessi dimenticato un passaggio (cosa molto comune nei videocorsi).

Se avessi creato un videocorso di 2 ore spiegandoti passo passo come convertire i tuoi fan, avresti avuto a che fare con questo problema: avresti dovuto mettere in pausa il video ed applicare i contenuti.

Basta un'occhiata all'indice, e sei a posto. Nessuna ricerca disperata nello streaming video.

Perche' Facebook Conversion per le PMI e' diverso

La maggior parte dei corsi sul Facebook Marketing si concentra (e abusa) fin troppo dell'advertising. Anche Facebook Conversion per le PMI tratta di advertising, ma lo pone come strumento per compiere una Strategia.

Questo Corso è incentrato sulle Conversioni, e NON sull'utilizzo dell'advertising. Si focalizza ESCLUSIVAMENTE su come convertire le persone in clienti.

Gli altri corsi mostrano tutte le funzionalita' di Facebook senza aver chiaro un obiettivo

Lo scopo di questo corso è quello di mostrarti SOLO gli strumenti giusti per portare a termine le tue conversioni.
L'e-Book ti mostra tutto quel che serve. Sarai poi tu, in base ai tuoi dati (prodotto, pubblico, offerta, obiettivi) a creare la tua strategia.

Il corso non ti insegnerà "procedure" per vendere i tuoi prodotti, ma ti guiderà verso la creazione della migliore strategia per convertire.

Cosa troverai in questo e-Book

#Capitolo 1

Facebook in Italia

  • Perchè Facebook si adatta a quasi tutte le attività commerciali
  • Scopri perché usare Facebook per promuoverti
  • Esamina Facebook prima di avviare qualsiasi progetto
  • Prima di iniziare: cosa è necessario e cosa no

#Capitolo 2

Pagina e Profilo

  • Qual è la differenza tra Pagina e Profilo e quale usare per promuovere un'attività
  • Creazione di una Pagina: consigli, tipologie e accorgimenti
  • Ottimizza la tua Pagina
  • Usare la Pagina e il Profilo per maggiori risultati

#Capitolo 3

Raggiungi il Pubblico Giusto

  • Trova il tuo target
  • Come creare il tuo "Cliente Ideale"
  • Popola la tua pagina: tecniche Free e tecniche Paid
  • Avviare la tua prima Campagna per acquisire nuovi Fan
  • Ed altro ancora...

#Capitolo 4

L'Engagement

  • Introduzione all'Engagement
  • Il funzionamento dell'algoritmo Facebook
  • Cosa fare (e cosa evitare) per sfruttare l'algoritmo a tuo piacimento
  • Cosa, Quando, Perché postare sulla tua pagina
  • Alcuni accorgimenti da tenere in considerazione
  • E non è tutto!

#Capitolo 5

Le Conversioni

  • Il Funnel di Vendita
  • Landing Page vs Lead Ads
  • Come creare campagne di successo per convertire sulla tua Landing Page
  • Tracciare i dati: Pixel e Conversioni
  • Introduzione alle Lead Ads
  • Come lanciare le campagne con le Lead Ads
  • Il Remarketing, il Pubblico Personalizzato e gli altri strumenti
  • Miscellanea: Link utili e Think Strategy, Not Tools

E se il corso non ti piace, ti rimborso subito

Se hai dei dubbi sulla qualità di questo corso, è più che normale!

Per questo motivo, esiste una garanzia speciale.

Sei Garantito per 30 Giorni e in questo arco di tempo potrai valutare l'effettività dei contenuti di questo e-Book.
Se al termine non dovesse piacerti, contattami via email, e sarò stesso io a rimbosarti il tutto.

garanzia Facebook PMI



Approfitta di questo corso!

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Corso Facebook Marketing per Aziende

Più di 100 pagine con testo e immagini

Testo scorrevole e di facile comprensione

Metodo efficace dalla A alla Z, suddiviso in 5 capitoli

Garantito per 30 giorni





Pagamenti sicuri e certificati da





F.A.Q. Domande e Risposte


Questo e-Book sarà aggiornato?

Certo che sì, questo corso verrà più volte aggiornato. E la versione successiva sarà per te ASSOLUTAMENTE GRATUITA. Perciò, se decidi di acquistare oggi "Facebook Conversion per le PMI", ti regalo la versione successiva.
Dopo ciò, nel caso tu voglia acquistare la versione successiva a quella regalata, potrai accedere ad uno sconto del 75%.

Riepilogando, Una copia la acquisti, la seconda uscita te la regalo, la terza/quarta/quinta/ecc. è scontata per il 75%.


È un corso completo su Facebook Advertising?

Mi spiace deluderti, ma non è così. Questo corso è totalmente differente: a differenza degli altri, ti insegna a sviluppare una Strategia per convertire su Facebook.


I contenuti di questo e-Book potranno essere applicabili alla mia attività? E se il mio settore è differente?

Non devi assolutamente preoccuparti. Questo corso è adatto a tutti i settori.

I contenuti possono essere applicati anche alla tua attività, perché insegnano un processo che può essere replicato su qualsiasi tipo di azienda.
Il tuo settore conta poco, perché ogni azienda ha bisogno di attirare il suo pubblico, persuaderlo, far capire l'idea differenziante e infine vendere.
Cambiano i settori, ma i processi di acquisto sono identici per tutte le attività commerciali e professionali.


E se non ho un'attività, e parto LETTERALMENTE da zero?

Come specificato prima, il corso è completo dalla A alla Z. Non importa se già possiedi una pagina Facebook Aziendale, perché il corso inizia dalla creazione dell'account Facebook fino alla creazione di campagne per convertire i fan (e non) in clienti.


È adatto al mio piccolo negozio? Anche se sono situato in un paesino di 3.000 abitanti?

Certo che sì! Non importa se abiti in un paesino di provincia o a Roma.

Il corso è adatto anche a chi vuole convertire persone localmente. Poi, tutto dipende dagli scopi fissati. Se il tuo obiettivo è attrarre e convertire un pubblico locale, puoi farlo.


Avrò bisogno di particolari conoscenze in ambito Marketing & Advertising?

No. Il corso è stato scritto per permettere A CHIUNQUE di imparare ad utilizzare Facebook e convertire.
L'unico requisito è saper leggere.


È adatto a chi non capisce una mazza di Facebook?

Ma certo che sì. Altrimenti non avrei creato una versione di questo corso adatta a tutti.
Se non ne capisci di Facebook, non devi scoraggiarti, perché il corso ti spiegherà a parole facili anche le procedure più complesse.


Per quanto riguarda la garanzia, se rimarrò insoddisfatto del corso, come dovrò comportarmi?

Io voglio assumermi il rischio totale. Come specificato nella garanzia, se il corso non sarà di tuo gradimento, basterà scrivermi una mail con Oggetto "Insoddisfatto del Corso Facebook Conversion per le PMI".

Dopodichè, ti chiederò qualche feedback, e ti rimborserò fino all'ultimo centesimo.



Facebook Conversion per le PMI di Antonio Abate Chechile - Copyright 2016 © EnergImpresa
Per qualsiasi informazione scrivimi a antonioabate@energimpresa.it